top of page

HAI MAI SOGNATO DI ENTRARE NEL MONDO INCANTATO DI UN CASTELLO?

Aggiornamento: 12 apr

Nel Parco delle Fiabe del Castello è proprio ciò che succede! Come in un film, come in una storia fantastica, ciascuno diventa protagonista di un viaggio magico pieno di ingredienti fiabeschi!




Il Parco delle Fiabe è il primo parco emotivo in Italia, dove è possibile vivere una magica esperienza fuori dal tempo, immersi in uno scenario naturale di rocce millenarie e alberi secolari.


Accompagnati da guide in costume lungo il percorso, i ragazzi vengono coinvolti nell’immaginario fiabesco del medioevo del popolo minuto, le cui radici affondano in realtà remote che si perdono nella notte dei tempi. I ragazzi vivranno anche una fantastica ed entusiasmante avventura insieme ai personaggi del bosco! 


Accompagnati da guide in costume lungo il percorso, i ragazzi vengono coinvolti nell’immaginario fiabesco del medioevo del popolo minuto, le cui radici affondano in realtà remote che si perdono nella notte dei tempi. I ragazzi vivranno anche una fantastica ed entusiasmante avventura insieme ai personaggi del bosco!  Il Parco delle Fiabe è il primo Parco Emotivo in Italia, dove è possibile vivere una magica esperienza fuori dal tempo, immersi in uno scenario naturale di rocce millenarie e alberi secolari





IL Parco delle Fiabe si propone di far vivere una favola con intenti pedagogici e psicologici, tra cui:

  • Far raggiungere al bambino equilibrio - coordinamento

  • Favorire  la socializzazione, il lavoro di gruppo, la cooperazione, il rispetto degli altri, il confronto e la comunicazione di sensazioni, paure….

  • Favorire la creatività e l’immaginazione

  • Far superare le paure

  • Favorire l’autostima, e l’autonomia

  • Spingere  i bambini a credere in quello che sognano

  • Sviluppo delle capacità di osservazione, riflessione e comunicazione



In alcune date, paghi lo stesso biglietto ma vivrai più esperienze:* Pasqua e Pasquetta | Avventura Caccia all'Uovo di Drago+ visita al Parco delle Fiabe + visita al castello













19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page