top of page

VISITA NOTTURNA DEL CASTELLO E CENA


Quando il buio della notte prende il sopravvento e la luna domina il cielo, sul Castello di Gropparello cala un'atmosfera di mistero che non lascia indifferente nemmeno i visitatori più scettici.

La visita notturna al castello è ricca di suggestioni e riporta alla luce antiche leggende: una di queste è la tragica storia di Rosania Fulgosio, il fantasma del castello. La sua presenza è tutt'ora percepibile al castello e varie volte il fantasma della fanciulla si è manifestato in alcune camere del corpo principale sotto forma di una giovane donna piuttosto minuta, con i capelli raccolti da un velo ed una veste lunga in genere bianca. Questa presenza, avvertita da numerosi visitatori, appare e scompare silenziosamente attraversando le pareti del castello.


Oltre alla visita al castello, per rendere questa esperienza davvero indimenticabile, potrai gustare una deliziosa cena romantica a lume di candela nella sala rossa o nel giardino della masseria con 3 portate a scelta dal menu alla carta.


Cosa aspetti? Lasciati avvolgere dalla magia della notte e parti alla scoperta dei misteri più reconditi di questo antico castello medievale!


13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page